Amministrazione

⇒Contatti
Commerciale

⇒Contatti

Produzione

La fase di imbottigliamento è per noi un momento di grande importanza in cui l’attento processo di produzione dei nostri vini culmina. In vista di un aumento dell’efficienza e facendo attenzione all’ambiente, alcune importanti innovazioni sono state recentemente introdotte:

1. La linea di confezionamento è stata rinnovata al fine di ridurre l’impatto ambientale e ridurre il consumo di energia elettrica.

2. Anche durante la vinificazione, grazie all’utilizzo di nuove tecnologie, San Marco è riuscita a ridurre l’assorbimento di energia del 40%.

3. I pallets non vengono gettati via, ma vengono riutilizzati al fine di ridurre i rifiuti e proteggere l’ambiente grazie ad un circuito di riciclo certificato.

4. Una gestione efficace delle fasi di imbottigliamento e confezionamento garantisce un’elevata velocità nella preparazione e nella gestione degli ordini, con consegne rapide e puntuali.

Le fasi di imbottigliamento e confezionamento vengono monitorate e certificate, al fine di garantire la qualità di tutto il processo produttivo.

sandro-adami
sabrina-camilli-
gianluca-savo